Ei! dove strategia, creatività
e cultura digitale si incontrano.

Crediamo in una comunicazione etica, basata su 4 pilastri principali: trasparenza, coerenza, accessibilità ed efficacia.
Abbiamo tutti la responsabilità sociale dei messaggi che divulghiamo ed è per questo che vogliamo realizzare progetti di valore per il brand ma soprattutto per le persone.

Aree di Expertise

Digital Strategy

Grazie a un forte know how del digitale e competenza delle dinamiche del mercato costruiamo strategie tailor made.

Social Media

Un lavoro sinergico, dal contenuto alla pianificazione media, con l’obiettivo di valorizzare la tua presenza online.

Integrated Campaign

Dove lo storytelling transmediale riesce a creare valore grazie a un attento studio dei messaggi e del target.

Web Design

Studiamo la migliore user journey per il tuo target e la raccontiamo attraverso le ultime tendenze del web design.

Influencer Marketing

Analisi dello scenario social media con l’obiettivo di individuare la collaborazione più rilevante per il tuo brand.

Branding

Ricerchiamo l’essenza del tuo brand per costruire un’immagine fortemente coerente e consistente.

Una metodologia per creare dialogo intorno al brief.

Solitamente il momento del brief è un dialogo monodirezionale, è invece importante per noi trasformarlo in un confronto utile per per comprendere reali necessità e obiettivi.

Ti chiediamo qualche giorno per farci elaborare le informazioni ricevute, avremo bisogno di approfondire con i nostri occhi il contesto competitivo e il tuo brand per approcciare il tuo brief in modo vincente.

30 minuti per creare insieme un nuovo dialogo

Un nuovo momento di condivisione, per raccontarti come vorremmo approcciare il progetto; non solo in termini creativi ma anche, eventualmente, ridefinendo gli obiettivi di comunicazione in modo coerente con le tue strategie di marketing.

Non il solito workshop

Il momento più delicato, l’inizio della progettazione, è qualcosa che vogliamo iniziare insieme. Applichiamo diverse tipologie di workshop per rendere il meeting efficace ed efficiente sia dal punto di vista creativo che dal punto di vista relazionale.

Co-founder & Strategist

Ilaria Graziadio

Estrazione creativa e mentalità strategica sono una buona sintesi di come ha sempre approcciato il mondo del lavoro.

Scopre il digital un po’ per caso e si innamora​ della sua immediatezza e soprattutto nota da subito​ che offre una grande opportunità: far lavorare in sinergia​ strategia e creatività.

Dopo 6 anni in un’agenzia creativa ha scelto di co-fondare Ei! per introdurre nel mondo della comunicazione digitale​ due aspetti in cui crede molto: progettazione empatica e  una metodologia efficace & efficiente.

Co-founder & Creative

Emilia Balitro

Una formazione a metà tra il mondo del design​ e quello della comunicazione, ha iniziato ad avvicinarsi​ al digital durante le prime esperienze professionali​ e ha scoperto un mondo capace di appassionarla dal punto​ di vista dello storytelling: ama raccontare l’essenza del brand​ in tutte le sue sfaccettature.

Dopo 6 anni in un’agenzia creativa ha scelto di co-fondare Ei!​ per introdurre nel mondo della comunicazione digitale​ due aspetti in cui crede molto: cultura visiva ed eticità dei messaggi.